Ads 468x60px

giovedì 6 febbraio 2014

4a Giornata di ritorno: Augusta - Pink Futsal 0-2

A forza di dai e dai, finalmente è arrivata la prima vittoria in questo girone di ritorno!
Grande partita, grande intensità e grande impegno...questa la sintesi di quella che è stata ieri sera un'ottima prestazione delle Pink. 
Stavolta non vi tedierò con la cronaca della partita per lasciare spazio alle mitiche Pagelle di Mister Zenna che stamattina hanno allietato il nostro risveglio e che descrivono al meglio quello che è stata la gara e soprattutta la felicità e la gioia che questa vittoria ci ha portato. 

Le pagelle di Mister Zenna


MORO 7,5
Stasera non si passa, 3-4 parate decisive, un paio di uscite fatte come dio comanda... Perfino i rinvii riuscivano alla perfezione.. Pure un rigore parato!
MURAGLIA CINESE

SABRY 7
Vero capitano, trascina le compagne ad una vittoria importantissima, mastica le caviglie di chiunque, in fase di impostazione gioca la palla senza paura e quando non può bada al sodo senza rischiare nulla! 
SICUREZZA

MARTA PIASE 6,5
Ha l'eleganza di Redondo e il tiro di Adriano ma purtroppo non è in condizioni fisiche ottimali, gioca comunque un'ottima partita fatta di qualità ma soprattutto di sostanza.
SMOKING BIANCO

ZANDI 7
Se la ride vedendo bestemmiare Zenna come un pastore maremmano, peró dalla sua parte non passa nessuno.. Spreca un paio di contropiedi che si potevano concretizzare meglio ma esce comunque stremata tra gli applausi del pubblico!
RINGHIO

SUSI 6,5
Ad un certo punto si confonde perchè è più strattonata da Zenna che dalle avversarie, ma subito si riprende e anche lei non molla mai avventandosi su tutti i palloni vacanti!
ZINNA

MICHELA 6
Buttata nella mischia ad inizio ripresa in una partita non facile, fraintende le bestemmie di Zenna e infatti a volte non copre la sua zona come richiesto! Ha qualità da vendere... Ma deve bestemmiare anche lei un po' di più!
PURINA

CANE 8,5
Decisiva la sua doppietta che finalmente ci porta ai tanto desiderati 3 punti! Salta l'uomo come faceva Tomba una volta con i paletti, non solo... Rincorre l'avversario dappertutto, recupera 764 palloni e purtroppo perde un polmone a metà secondo tempo.. Addirittura un gol direttamente da rimessa laterale!
TOP PLAYER

SMART 6,5
Nel primo tempo fatica, non essendo abituata, a difendere 2-2 e va un po' in confusione.. Nella ripresa invece tira fuori li cojones e sfiora più volte il gol, rammaricandosi vicino alla bandierina mentre le avversarie ripartivano in contropiede, mentre dalla panchina partivano san pietrini a go go invitandola a tornare!
GHESBORO TORNA

GIULIA CASSO 7
Protegge la palla come non fa nemmeno la Minetti, vede bene gli inserimenti delle compagne e le serve molto bene, deve imparare a girarsi e tirare in porta ma... Anche cosi è tanta roba!! Esce pure lei paonazza con la standing ovation di tutta Vittorio Veneto!
BELLOMO

ZENNARO 9
Trova le poche e chiare parole per spronare le ragazze, i suoi schemi sulla lavagnetta ricordano un Van Gogh....in panchina salta e urla come un invasato regalando al pubblico momenti magici! Al primo goal entra in campo e manca poco che si togliesse lui la maglia, alla fine della partita è più stremato delle Pink.
GERMANO MOSCONI

CRIVE 8
Durante la partita incita e dà consigli alla Moro, poi a un certo punto si accorge che la porta è ancora inviolata...per non rompere l'incantesimo smette di parlare limitandosi al linguaggio dei segni! La sua strategia è vincente!
MIMETICO

TEPA 8
Con il ciuffo in versione Belsito da il suo contributo alla gara dando suggerimenti sottovoce che solo chi era nei dintorni poteva sentire...le sue frecciatine danno sicurezza e in difesa "no se pasa!!!"
SUSSURRATORE

PUBBLICO 9
L'unica tifosa, Cannuccia, riesce a far risplendere da sola tutto lo spalto Pink (un'unica panchina..) con il suo bomberino giallo! Getta uno sguardo attento alla partita e poi impegna tutte le sue forze nella scelta del locale dove far sfamare le vincitrici. Vista la bontà dei due metri di pizza (di cui uno portato a casa..) direi che la sua scelta è stata ottima!
RAGGIO DI SOLE

Gli altri risultati della giornata
Postioma - Tempio giovedì 06/02
GIF - Roncade venerdì 07/02
Domovip - riposa

Nessun commento:

Posta un commento

Pink non si diventa...si nasce! SIC